LA MIA VITA IN 5 OGGETTI

Oggi proverò a raccontare la mia vita attraverso 5 oggetti che porto con me da sempre.


  • MAGLIA JUVENTUS

Sono profondamente affezionato a questa maglietta del n°11 della Juventus, Pavel Nedved, regalatami alla tenera età di 9 anni e che da quel giorno mi ha accompagnato in tutte le partite a calcio con i miei amici. E' stato amore a prima vista! 










  • TOPOLINO


Sono un grande collezionista e appassionato del settimanale "Topolino", che colleziono tutt'ora dal lontano 2003.

Facendo un rapido calcolo a casa ho circa 900 numeri, alcuni letti anche molte volte!










  • PLAYSTATION 2

Come la maggior parte dei bambini della mia generazione, sono cresciuto giocando con l'ormai obsoleta Play 2, che mi ha regalato pomeriggi appassionanti con i miei amici e un grande dispiacere quando pochi anni ha improvvisamente smesso di funzionare.









  • PALLANUOTO

La pallanuoto è sicuramente uno dei ricordi più importanti della mia adolescenza poiché dentro gli spogliatoi di quella piscina ho trovato tanti amici e ho condiviso tanti momenti, sia belli che brutti che ad ogni modo mi porterò dietro per sempre.




  • IPOD


Grazie a quell'iPod, ormai rotto ma che conservo ancora con cura, ho passato pomeriggi immerso nella musica. Mi ha accompagnato in ogni attimo della mia vita adolescenziale, dai più tristi ai più felici, e ha sempre saputo scegliere le canzoni più adatte ai diversi momenti attraverso la riproduzione casuale.


Commenti

Post più popolari